Oltre la produzione.
Servizi
Magazzino prodotti finiti
In collaborazione con le crescenti richieste dei propri clienti, GeneralMeccanica gestisce un magazzino interno di prodotti finiti e quindi offre una produzione a stock per meglio rispondere alle necessità dettate dalla supply chain.
Controllo prodotti
Con l’evoluto sistema di gestione della produzione messo in atto e con le procedure dettate dalla rigorosa certificazione di qualità, GeneralMeccanica è in grado di eseguire un controllo qualità dettagliato dei prodotti finiti, e garantirne l’esito grazie alla creazione di report contenenti le misurazioni ed i controlli effettuati durante tutto l’arco del processo produttivo.
Collaborazione
La filosofia di GeneralMeccanica è collaborare quotidianamente con i propri clienti per garantire uno sviluppo sinergico del prodotto. Insieme durante tutte le fasi di vita dei componenti da voi pensati e da noi realizzati. Campionature e test in loco per agevolare le fasi di progettazione e dimensionamento; condivisione di prezioso know how acquisito negli anni; ottimizzazione delle lavorazioni e dei costi; garanzia delle migliori performance, massima qualità, affidabilità ed efficienza.
Tecnologie verticali
GeneralMeccanica dispone di un parco tecnologico vasto e verticalizzato che permette di fornire al cliente il prodotto finito pronto alla vendita, arriviamo anche a gestirvi il magazzino. In molte occasioni sviluppiamo il progetto assieme al reparto R&D ci occupiamo dell' ingegnerizzazione, controllo qualità e arriviamo a gestire lo stock dei prodotti finiti.
Assicurazione prodotti
GeneralMeccanica dispone di una copertura assicurativa “RC Prodotti” messa a garanzia delle responsabilità che potrebbero nascere dai vizi di prodotto.
40 anni d'esperienza
L’avveduta scelta di aver focalizzato l’attenzione su due segmenti di mercato ben distinti ha portato ad una profonda conoscenza dei metodi di produzione, di lavorazione e di gestione dei problemi specifici. Negli anni è stato creato un nutrito bagaglio di esperienze ed accortezze da suggerire ai propri clienti, per ottenere una progettazione più economica, ottimizzata ed efficiente dei prodotti.